0

31.08.2020
da Admin AFO

L'unica parte spiacevole di un bouquet di fiori naturali è il fatto che a un certo punto diventano solo una parte colorata dei ricordi. Non importa quanto siano belli, colorati, profumati e imponenti, i fiori appassiscono e molto spesso finiscono nella spazzatura.

Se vuoi regalare fiori, ma allo stesso tempo vuoi che il tuo regalo rimanga per sempre vivo, una delle migliori opzioni è Lagurus.

Il Lagurus è un fiore che porta anche il nome di "coda di coniglio", che si impone per il suo aspetto unico. Con una punta soffice, simile alla coda di un coniglio, può arricchire qualsiasi bouquet, conferendogli un aspetto unico.

La parte davvero attraente di questo fiore è, infatti, che dopo che si asciuga rimane altrettanto attraente. Per questo gli specialisti in allestimenti floreali hanno iniziato ad utilizzarlo sempre di più nei bouquet ea trasformarlo in un vero e proprio elemento di attrazione.

Dopo che è asciutto, il fiore di Lagurus può essere dipinto ed è adatto a qualsiasi tipo di bouquet, che sia un bouquet da sposa, un bouquet di compleanno o semplicemente un bouquet offerto alla persona di cui si è innamorati.

I fiori di Lagurus possono avere qualsiasi tonalità (possono essere rossi, verdi, arancioni, viola) e sono ideali in una combinazione con fiori naturali e freschi, perché dopo che questi ultimi appassiscono, il Lagurus mantiene la freschezza del bouquet e può essere conservato a tempo indeterminato in un vaso.

Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione